Il Centro Yoga SAT nasce nel 1995 nel quartiere Portuense.

SADHANA SINGH (Memo Dini) e GURU GOPAL KAUR (Antonella Pizzati) realizzano, con la sua creazione, uno dei progetti più cari ad un praticante di yoga dell’era dell’Acquario: condividere gli insegnamenti dello yoga con tutti coloro i quali desiderino conoscere ed approfondire questa antica scienza per l’evoluzione della coscienza e la piena e libera espressione delle proprie potenzialità creative.

Lo Yoga infatti è un antico sistema pratico-esperienziale il cui intento è quello di creare, nell’essere umano, un equilibrio fra corpo, mente e spirito.

Guru Gopal Kaur e Sadhana Singh, si sono diplomati come Insegnanti di Kundalini Yoga frequentando con successo il Corso Triennale per Insegnanti Professionisti (CYD). Hanno inoltre conseguito il Diploma IKYTA-KRI riconosciuto dall’Area Discipline Orientali UISP-CONI. Dal 1995 dedicano gran parte della loro vita alla pratica ed all’insegnamento dello yoga, trasmettendo quella carica di entusiasmo, gioia e professionalità che rendono il centro Yoga SAT uno stabile punto di riferimento di qualità nel panorama romano.