Intensivo residenziale di fine anno di yoga kundalini da Venerdì 8 giugno a Domenica 10 Giugno

Il triangolo Superiore

Due notti e tre giorni da condividere presso il Convento Sant’Andrea,tempo da passare insieme per imparare a sviluppare fiducia in noi stessi e nell’Infinito.
Per perfezionare la nostra interezza ed il nostro sviluppo emotivo
e per risvegliarci ed arrenderci con umiltà all’esperienza mistica.Durante la sessione di questo intensivo ci concentreremo sul triangolo superiore pe trascendere il velo che crea illusioni e per legarci in maniera consapevole alla fonte originaria, che alcuni chiamano Dio.
I tre chakra superiori orrispondono alla natura trascendente dell’essere umano: Il Verbo parlato o potere della parola,l’ Intuizione e la saggezza, l’Umiltà e la Divinità.
Noi ci avventureremo insieme per esplorare i regni più sottili della saggezza.
“ Riconciliare le emozioni consce e subconsce nello spazio specifico di ciascun chakra crea un flusso di energia nel quale l’uomo è costante e non sconfitto e ha uno scopo consapevole”

L’intensivo verrà condotto da Guru Gopal Kaur Insegnante del Centro yoga SAT e da Japa Kaur insegnante del Centro Yoga Japa.
E’ necessario prenotare entro il 10 Maggio . Per info contattare Guru Gopal Kaur al 3478115363 o al centroyogasat@libero.it o Japa Kaur 3383790671

Chi prenota in anticipo avrà la possibilità di scegliere le stanze.
Il cibo sarà strettamente vegetariano, chi è vegano è pregato di avvisare la segreteria. Portarsi indumenti comodi, una copertina per la pratica mattutina, un turbante e il vostro meraviglioso entusiasmo.

Come raggiungere il convento in auto:

– Uscita autostradale A1 Ponzano-Soratte (per chi proviene da sud)
– Uscita autostradale A1 Magliano
Sabina (per chi proviene da nord).
Il Convento è a circa 1 km dal paese di Collevecchio.

Convento Sant’Andrea via dei Cappuccini 18 Collevecchio (Rieti)

Intensivo Residenziale di yoga Kundalini : il triangolo superiore
Condividi:
Facebook