Sabato 2 Dicembre ore 15,30

I nostri atteggiamenti possessivi, la nostra mania di controllo, la rabbia, la tensione e l’attaccamento creano degli squilibri energetici e chimici all’interno del corpo che distruggono il normale flusso dell’energia vitale. In questo incontro vi saranno dati gli strumenti per contrastare tale squilibrio che porta alla malattia sia fisica che mentale. Per cambiare il nostro ruolo da distruttrici a creatici del nostro benessere e dell’ambiente in cui vogliamo vivere.

Noi ri-creiamo il nostro corpo momento per momento con ogni nostro pensiero, attività , abitudine alimentare.
Tecniche, meditazione, massaggio ed analisi della nostra data di nascita per comprendere quale, tra i nostri organi necessita la notra maggiore attenzione consapevole.
 
Come dice Yogi Bhajan: Questo corpo non può essere divorato da nulla, eccetto che dal vostro ego. … non c’è nessuna morte se non quella dell’Ego, la vostra stessa negatività riduce il voltaggio della vostra forza vitale e vi indebolisce facendo insinuare la morte nel vostro corpo. Questo corpo è magnifico. E stato creato da una fantasia particolare del Creatore………”
Conducono l’incontro Guru Gopal Kaur e Japa Kaur
Il costo per partecipare è di euro 20 comprensive della tessera associazione SAT.
Dalla pelle al cuore. Il corpo della Donna
Condividi:
Facebook